La carica di Calaiò: "Ho segnato a tante squadre, mi manca il Milan: sono come Robin Hood perché..."

La carica di Calaiò: “Ho segnato a tante squadre, mi manca il Milan: sono come Robin Hood perché…”


E’ lontano dei campi di gioca da un mese, quando dopo la trasferta di Catania si fermò per un problema fisico. Adesso è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo e la sfida di sabato sera contro il Milan, per Emanuele Calaiò, sarà la gara perfetta per rientrare in campo. Ed è lo stesso attaccante rossoblù, al Genoa da questa estate, ha carica l’ambiente in vista del match di San Siro: Sono specializzato nel segnare gol alle grandi del campionato”

“Sono, – continua il numero 16 rossoblù a Il Secolo XIX-, un pò come Robin Hood: faccio gol ai ricchi per dare ai poveri. Gol al Milan? Mi manca, come l’Inter, a tutte le altre big, ho segnato a Juve, Roma, Lazio tante volte. La fasciatura al polso è scaramantica. Come l’usanza di farmi la barba alla domenica mattina”. L’attaccante ex Napoli in questa stagione ha già segnato un gol, nel derby di Genova contro la Sampdoria. Adesso punta il Milan: la difesa rossonera è avvisata.

Twitter: @SBasil_10

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl