Leonardi Milan- Il presidente Ghiarardi si esprime su Leonardi e Milan

Ghirardi su Leonardi al Milan: “E’ un lusso per noi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi,  se ha potuto ottenere salvezze tranquille per il proprio club nelle ultime stagioni, deve ringraziare anche l’ottimo lavoro svolto da Pietro Leonardi.

Il dirigente sportivo approda alla società ducale nel giugno 2009, dopo due ottime annate da Direttore Generale dell’Udinese di Pozzo. Prima come Direttore Generale, dopo come Amministratore Delegato, nella stagione 2010-2011 ottiene il primo attivo di bilancio dell’era Ghirardi, e in quella successiva conduce il club fino al settimo posto. Insomma un dirigente bravo e capace nel proprio settore operativo. Di questo ne è perfettamente consapevole lo stesso presidente dei gialloblù, che alla presentazione del libro sul centenario del Parma, ha commentato così un possibile interessamento del Milan per il proprio dirigente: “Il Milan sta pensando a Leonardi? Lui è un lusso per noi, importantissimo. L’ho trattenuto più volte, ma bisogna vedere se questa volta vale la pena e se lui vorrà farsi trattenere, se il Milan lo chiamerà avrà soltanto da decidere. Siamo contenti di averlo con noi, deciderà lui”. Una presa di posizione giusta, equilibrata e riconoscente. Vedremo dunque se Leonardi rientrerà nei futuri piani della società rossonera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy