Young Manchester

VIDEO/ Young il “tuffatore”, la stampa inglese lo attacca dopo l’ultima gara di Champions


YOUNGPolemiche furibonde nei confronti di Ashley Young, giovane ala del Manchester United che nella sfida di Champions League contro la Real Sociedad si è procurato un calcio di rigore con un tuffo in area spagnola. L’episodio è stato duramente criticato dai giornali inglesi. “Tuffatore, questa farsa deve finire”, ha titolato il Daily Mail. Il manager dei Red Devils David Moyes ha preferito non commentare l’episodio, ma il malcontento per gli atteggiamenti di Young è palese. Il web si è scatenato con parodie ironiche: “Dive Hard 2” è il fantasioso titolo di un film con protagonista Young, ispirato al celebre cult del cinema d’azione. Ecco l’episodio incriminato che ha portato al penalty, poi fallito da Van Persie.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl