Bonera Chievo - "Vogliamo solo i 3 punti"

Bonera: “Pensiamo solo ai 3 punti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

bonera (spaziomilan)MILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate da Daniele Bonera in esclusiva a Milan Channel nel pre partita di Chievo-Milan:

“Mi sembra riduttivo parlare d’altro in questo momento, l’unica cosa importante oggi è fare tre punti. Dovrà essere anche una partita d’orgoglio, la squadra è unita, il gruppo è forte, siamo pronti a fare una bella partita. Ciascuno di noi deve mettere un pizzico d’orgoglio in più per far pensare solo al calcio giocato e non a tutte le altre voci. L’infortunio è stato una bella rogna, ma per il mio rientro abbiamo rispettato i tempi, la difesa, comunque, se non per qualche episodio, ha fatto buone prestazioni”.

(Fonte AcMilan.com)

Ancora Bonera a Premium: ““Sono stato fuori molto tempo per il problema alla rotula, quindi la condizione non è al top. Ho fatto qualche allenamento e sono a disposizione. Le certezze dobbiamo crearcele da soli, perché sono i risultati a dare ragione o torto. La condizione del Chievo è buona: abbiamo visto dei filmati e hanno fatto delle buone prestazioni, quindi la partita sarà tutt’altro che semplice”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy