Commons Milan - "Contro i rossoneri sarà decisiva"

Commons: “La partita con il Milan sarà decisiva”


commons milanDopo la sconfitta con il Barcellona il Milan deve pensare alle altre squadre del girone, in vista del passaggio del turno. L’Ajax ha fatto un favore ai rossoneri, battendo in casa il Celtic per 1 a 0.

L’attaccante degli scozzesi, Kris Commons ha parlato della possibilità di passare il turno: “Non siamo riusciti a strappare dalle mani dell’Ajax le redini dl gioco, ci è mancata la convinzione e siamo stati troppo approssimativi contro una squadra che fa girare bene la palla e giocare a ritmi alti.  Sapevamo che questa sfida sarebbe stata molto difficile, ma a prescindere dal risultato sapevamo che la sfida decisiva sarebbe stata contro il Milan. Continueremo a cercare la qualificazione“.

Al Celtic Park i biancoverdi si trasformano e sono in grado di battere qualunque squadra al mondo. Il Milan non deve assolutamente sottovalutare il Celtic, soprattutto in questo momento così delicato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl