Commons Milan - "Contro i rossoneri sarà decisiva"

Commons: “La partita con il Milan sarà decisiva”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

commons milanDopo la sconfitta con il Barcellona il Milan deve pensare alle altre squadre del girone, in vista del passaggio del turno. L’Ajax ha fatto un favore ai rossoneri, battendo in casa il Celtic per 1 a 0.

L’attaccante degli scozzesi, Kris Commons ha parlato della possibilità di passare il turno: “Non siamo riusciti a strappare dalle mani dell’Ajax le redini dl gioco, ci è mancata la convinzione e siamo stati troppo approssimativi contro una squadra che fa girare bene la palla e giocare a ritmi alti.  Sapevamo che questa sfida sarebbe stata molto difficile, ma a prescindere dal risultato sapevamo che la sfida decisiva sarebbe stata contro il Milan. Continueremo a cercare la qualificazione“.

Al Celtic Park i biancoverdi si trasformano e sono in grado di battere qualunque squadra al mondo. Il Milan non deve assolutamente sottovalutare il Celtic, soprattutto in questo momento così delicato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy