Zapata e Muntari convocati da Colombia e Ghana

Zapata e Muntari convocati da Colombia e Ghana


muntari milan-lazio (spaziomilan)Sempre titolare nel Milan uno, spesso preferito a Poli l’altro. Christian Zapata e Sulley Muntari ottengono l’apprezzamento di Allegri ma non solo. Il difensore colombiano, ex Udinese, è presente nella lista dei convocati della sua nazionale, così come il centrocampista ghanese.

Il Ct Pekerman offre a Zapata un’altra occasione per mettersi in mostra a livello internazionale con i cafeteros che affronteranno il Belgio a Bruxelles venerdì 14 novembre e l’Olanda ad Amsterdam martedì 19. Per Sulley invece gara di ritorno dello spareggio con l’Egitto. Dopo il 6-1 dell’andata non ci dovrebbero essere difficoltà per le Black Stars che avranno a disposizione anche Kevin Prince Boateng.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl