Crespo Galliani - “Mi sorprende sentire che il suo ciclo sta per finire"

Crespo: “Mi sorprende leggere e sentire che il ciclo di Adriano Galliani sta per finire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ad analizzare il momento che il Milan sta attraversando a livello societario è Hernan Crespo. L’ex attaccante, che vanta un breve trascorso nel Milan nella stagione 2004/2005, ha parlato di Adriano Galliani durante un’intervista a Radio Capital. I tifosi rossoneri ricorderanno Crespo per la doppietta siglata in finale di Champions contro il Liverpool ad Istanbul. Finale persa ai rigori dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, la rete di Maldini a pochi minuti dall’inizio aveva aperto le danze in Turchia. In rossonero, Crespo ha totalizzato 40 presenze segnando 18 reti tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. L’attuale commentatore televisivo di Fox Sports ha dichiarato:

Mi sorprende leggere e sentire che il ciclo di Adriano Galliani sta per finire. Mi ricorda molto quello che è successo qualche anno fa alla Roma e ora all’Inter. Ovviamente il calcio prosegue e anche la squadra, la maglia rimane e i calciatori cambiano. In Italia siamo fermi in tutto, non solo con gli stadi ma anche con le idee e le convinzioni. Le squadre non possono continuare a vivere con la sola vendita dei biglietti d’ingresso allo stadio. E’ importante ragionare su questo problema, aggiornarsi e puntare sul marketing e la vendita del merchandising”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy