el shaarawy: l'agente di el shaarawy non chiude al galatasaray

La Florio (ag. El Shaarawy): “Galatasaray? Siamo disponibili a parlare. Ma Stephan è pronto a continuare al Milan”


Il suo inizio stagione è stato particolarmente infelice, per questo le voci di mercato ora lo vedono protagonista assoluto. Stephan El Shaarawy sta vivendo un momento difficile che secondo molti potrebbe portarlo via dal Milan. Negli ultimi giorni pare si sia fatto avanti il Galatasaray e l’agente del Faraone, Roberto La Florio, ai microfoni di Radyospor non chiude completamente le porte all’ipotesi turca:

“Il Galatasaray è un grande club, giocano in Champions League e sono molto ambiziosi. Qualora fosse interessato, ovviamente l’eventuale offerta andrebbe presa in considerazione. Sarebbe un onore se un allenatore come Mancini fosse interessato ad El Shaarawy e, se le nostre condizioni venissero soddisfatte, saremmo disponibili a parlarne. Stephan, però, è pronto a continuare al Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl