Mercato Mexes - Il francese verso la Turchia?

CALCIOMERCATO/ Milan, Mexes tentato dalla Turchia?


Calciomercato.it ha lanciato ieri una notizia che avrebbe del clamoroso: Philippe Mexes potrebbe lasciare il Milan per la Turchia. Il difensore francese, in scadenza di contratto nel 2015, avrebbe infatti ricevuto una super offerta da Istanbul e starebbe valutando il da farsi.

Per adesso è difficile capire come si evolverà la situazione: certo è che il club rossonero, per adesso, glissa e non ha ancora presentato una proposta concreta al giocatore per quel che riguarda il rinnovo. Mexes, forse un po’ stanco di aspettare e lusingato dalle tante offerte ricevute (per lui si è parlato non soltanto di Turchia, ma anche di interessamenti dall’Italia, dall’Inghilterra e dalla Germania), starebbe iniziando a guardarsi intorno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl