Mercato Garofalo - I rossoneri seguono il classe 1998 della Lazio

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi su un giovanissimo talento della Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

settore giovanileNella giornata di ieri vi avevamo informati dell’interessamento del Milan per Federico Marchetti, individuato dal club rossonero come l’erede ideale di Christian Abbiati, che dirà addio a fine stagione. Evidentemente, però, dalle parti di Formello non possono stare del tutto tranquilli, perchè il club del presidente Berlusconi avrebbe messo gli occhi su un altro talento degli aquilotti, stavolta giovanissimo e completamente sconosciuto ai più.

Il ragazzo in questione si chiama Alessio Garofalo, di mestiere fa il centrocampista ed il suo anno di nascita è il 1998. Come informato dal portale lalaziosiamonoi.it il ragazzi attualmente fa parte della formazione Giovanissimi Fascia B Elite allenata dal tecnico Roberto De Cosmi, ma evidentemente gli scout rossoneri lo hanno individuato come elemento di sicuro valore in prospettiva ed avranno l’intenzione di portalo a Milanello.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy