Mercato Garofalo - I rossoneri seguono il classe 1998 della Lazio

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi su un giovanissimo talento della Lazio


settore giovanileNella giornata di ieri vi avevamo informati dell’interessamento del Milan per Federico Marchetti, individuato dal club rossonero come l’erede ideale di Christian Abbiati, che dirà addio a fine stagione. Evidentemente, però, dalle parti di Formello non possono stare del tutto tranquilli, perchè il club del presidente Berlusconi avrebbe messo gli occhi su un altro talento degli aquilotti, stavolta giovanissimo e completamente sconosciuto ai più.

Il ragazzo in questione si chiama Alessio Garofalo, di mestiere fa il centrocampista ed il suo anno di nascita è il 1998. Come informato dal portale lalaziosiamonoi.it il ragazzi attualmente fa parte della formazione Giovanissimi Fascia B Elite allenata dal tecnico Roberto De Cosmi, ma evidentemente gli scout rossoneri lo hanno individuato come elemento di sicuro valore in prospettiva ed avranno l’intenzione di portalo a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl