Milan Cerci - Il granata verso il Tottenham di Baldini

CALCIOMERCATO/ Milan, sempre calda la pista Cerci, ma il Tottenham…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un inizio di campionato da vero protagonista, da vero trascinatore, da giocatore ambizioso e affamato di successi e di goal. Il talento e la vena realizzativa di Alessio Cerci non potevano davvero passare inosservati in questo inizio di stagione e il suo presidente Urbano Cairo lo sa bene.

Il patron granata sta infatti preparando la controffensiva per trattenere la sua punta di diamante in una sessione di mercato invernale che sia preannuncia quanto mai scoppiettante e ricca di sorprese. I club interessati al numero 11 granata sono ormai arcinoti: Milan e Juventus dall’Italia, Tottenham, Manchester United, Manchester City e Arsenal dall’Inghilterra.

Nelle ultime ore, però, il Tottenham di Franco Baldini sembra aver messo una marcia in più. Gli Spurs, infatti, come riportato dal Sussidiario.net potranno disporre di quei venti milioni di euro necessari all’acquisto del giocatore anche in virtù della liquidità accumulata grazie al faraonico affare Bale. Cerci per ora glissa e si trincera dietro un: “Non è vero niente, non ho parlato con nessuno”. La sensazione, però, è che non sia finita qua.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy