Damiani Lloris- Curioso retroscena su Lloris svelato da Damiani a MC

Damiani svela: “Per Lloris al Milan era tutto fatto, poi…”


Al canale tematico di Milan Channel, il noto procuratore sportivo Oscar Damiani ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti, e soprattutto svelato un particolare retroscena di calciomercato. Ex calciatore di Inter, Juventus, Napoli ed anche Milan negli anni 82-84, ha avuto tra i suoi assisti elementi del calibro di Costacurta, Shevchenk0 e Thuram.

Ecco come si è espresso su Allegri, Kakà, e la partita contro il Genoa di Gasperini di sabato prossimo: “Il Milan deve assolutamente vincere, ne ha bisogno. Penso però- specifica Damiani – che i rossoneri nelle prossime partite faranno un bel filotto di vittorie, ci credo molto. Allegri saprà dare le giuste motivazioni alla squadra, il momento non è facile, ma- osserva con ottimismo – ci saranno anche dei recuperi importanti. Kakà? Magari non ha più lo spunto di prima, ma giocare da centrocampista che si inserisce credo sia l’ideale per il suo futuro e diventare il leader del Milan per diversi anni. Il Genoa? Gasperini ha dato delle innovazioni importanti a livello tattico, è stato molto bravo anche a dare le motivazioni giuste”.  Inoltre, ecco un importante retroscena di mercato di qualche stagione passata: “Lloris aveva già un accordo il Milan, Abbiati però preferì non andare al Palermo e così il trasferimento che era già fatto saltò” Hugo Lloris, portiere classe ’86 ex Lione, milita nel Tottenham, club nel quale si trasferì nell’estate 2012.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl