Milan Genoa - I tifosi rossoblu si preparano per seguire da vicino i propri beniamini

I tifosi del Genoa si preparano per seguire da vicino i propri beniamini, venduti più di 500 biglietti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La partita di Sabato sera tra Milan e Genoa si avvicina e non solo i tifosi rossoneri si stanno organizzando per raggiungere lo stadio ma anche quelli genoani seguiranno da vicino i loro beniamini. Salgono i numeri delle prevendite, i supporters rossoblù sono pronti a muoversi in massa verso San Siro con auto private e addirittura viaggi organizzati. Finora sono stati venduti più di 500 biglietti, ma c’è tempo ancora fino a venerdì per acquistare i tagliandi. I biglietti sono ancora in vendita sia per i tifosi rossoneri che per quelli liguri, quest’ultimi solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

Non è la prima volta che i tifosi del Genoa accompagnano la propria squadra in trasferta; quest’anno avevano già seguito la squadra a Torino in occasione della sfida contro la Juventus. A fine ottobre quasi mille tifosi del Grifone raggiunsero lo Juventus Stadium, che possano ripetersi o addirittura superarsi contro il Milan? Tutto può essere, visto e considerato che il capoluogo milanese è anche più vicino rispetto a Torino.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy