Genoa, Konate: "Un sogno giocare a San Siro"

Genoa, Konate: “Un sogno giocare a San Siro”


MILANO – Queste alcune dichiarazioni rilasciate dall’attacente senegalese Moussa Konate al sito ufficiale del Genoa, Genoacfc.it, avversario del Milan sabato sera a San Siro.

Dopo tre vittorie l’atmosfera è elettrica in senso positivo, non vogliamo staccare la spina. L’Italia è il campionato in cui sognavo di giocare, posso crescere ancora tanto. Mi piace il vostro calcio, il calore della tifoseria genoana, la vita fuori dal campo, la semplicità, la mentalità della gente. Cerco di apprendere il più possibile ogni giorno da Gasperini e dai compagni. Dal punto di vista tattico devo migliorare, sotto l’aspetto atletico certe doti sono naturali, le affino in palestra con esercitazioni di stretching. E’ un onore giocare con la maglia del club più antico d’Italia e, a essere sincero, non vedo l’ora di mettere piedi a San Siro. Era un obiettivo a cui puntavo da ragazzo, vedendo le partite in tv”.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl