Milan Inter Kucka - Il centrocampista conteso dalle due squadre

CALCIOMERCATO/ Milan, duello con l’Inter per Kucka


Il mercato invernale si sta avvicinando, le domande in casa Milan sono tante, ma prima di poter proporre nomi bisognerà capire chi farà questo mercato? Sarà il primo di Barbara o l’ultimo di Galliani? Una scelta importante, in base a questa decisione cambieranno anche gli obiettivi di mercato.

È il caso di Kucka, il centrocampista genoano è stato spesso vicino alla maglia rossonera, grazie agli ottimi rapporti tra Galliani e Preziosi, ma negli ultimi giorni, come confermato da gianlucadimarzio.com, si è registrato il forte interesse interista. Se dovesse condurre il mercato l’odierno amministratore delegato , il calciatore slovacco potrebbe essere ad un passo. In caso, più probabile, di conduzione del mercato da parte di Barbara la trattativa con il Genoa partirebbe in salita, favorendo l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl