pazzini favini- Favini: "L'assenza di Pazzini si è fatta sentire"

Favini (responsabile giovanili Atalanta): “L’assenza di Pazzini si fa sentire”


montolivo 2 (spaziomilan)Ai microfoni di Milan Channel– il canale tematico rossonero- ha parlato Mino Favini, responsabile del settore giovanile dell’Atalanta. Su Montolivo: “Riccardo ha raggiunto una maturità importante, ora è anche capitano e dovrà lavorare anche sulla testa dei suoi compagni di squadra“.

E su Giampaolo Pazzini, al momento infortunato: “L’ho sentito qualche giorno fa, fra quindici giorni tornerà a disposizione. Spero che abbia recuperato bene per rivedere l’attaccante che tutti conosciamo. La sua assenza per il Milan si è fatta sentire molto in area di rigore e avrebbe potuto risolvere qualche partita a favore dei rossoneri“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl