Editoriale

L’azzurro ha aperto le polemiche, ora si chiuda il cerchio su Balo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Conduce con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere nel palinsesto pomeridiano di Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT).

A. Sironi - Coordinatrice SpazioMilan.it

A. Sironi – Coordinatrice SpazioMilan.it

Dalla Nazionale alla Nazionale, sperando che il cerchio ora si possa chiudere con un lieto fine e un nuovo inizio. A Mario Balotelli il mal di pancia è iniziato proprio in concomitanza con la passata convocazione azzurra che aveva fatto storcere il naso a molti visto che il ragazzotto veniva da una tre giornate di squalifica post Napoli. Addio codice etico. A quei giorni risalgono i problemi con il cameramen di Mediaset, qualche tweet infelice e la risposta secca sul campo con il gol all’Armenia.

Una bolla mediatica che ha avvolto il giocatore in una morsa talmente letale da fargli perdere la bussola durante il ritorno a Milanello. Dopo la convocazione azzurra, le parole di Raiola, le voci di mercato e un’altra squalifica, chi ha rivisito il vero Balo? Solo sprazzi nel secondo tempo contro il Barcellona. Tra panchine, problemi fisici e quell’essere orribilmente abulico: una vera odissea culminata, speriamo, con le parole del mentore Prandelli (“Al Milan gioca troppo defilato, non mi piace vederlo girare per il campo”).

Ma ora Mario, torna a casa. Domenica ti aspetta la Germania a San Siro, mentre il sabato dopo, sullo stesso campo, il Genoa. Non sono i gol a rendere una prestazione sufficiente, in questo caso nemmeno il gioco di squadra che tanto ti si invoca. Questo piccolo, piccolissimo Milan, si accontenta dell’attaccante visto nella scorsa stagione: con difetti da limare, ma sempre pericoloso e in grado di reggere le pressioni. Basta questa svogliatezza, chiudi il periodo nero con un tocco di rosso…vedrai che starei meglio anche tu.

Twitter: @arisiro92

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy