SPAZIO MILANELLO/ Test atletici per tutti e lavoro a parte per i portieri. Per Pazzini allenamento con Tassotti

PazziniMILANELLO – La squadra si è allenato oggi a partire dalle ore 11.30. I giocatori presenti a Milanello hanno svolto test atletici nella struttura coperta del Centro Sportivo rossonero e in palestra. Ricordiamo che i giocatori non presenti sono impegnati con le rispettive nazionali:
MontolivoAbateBalotelli Poli con l’Italia. Zapata con la Colombia mentre De Jong scenderà in campo con l’ Olanda. Robinho è via con la nazionale Brasiliana invece Muntari con il Ghana mentre Birsa con la Slovenia.

Giampalolo Pazzini oggi a Milanello ha lavorato con Mister Tassotti sul campo ribassato dietro la palestra. Per il Pazzo si è trattato di un lavoro tecnico-atletico con il pallone. Giampaolo è fermo dal 22 maggio 2013 giorno dell’operazione al ginocchio destro e sta lavorando nel rispetto dei tempi di recupero previsti.

I portieri Abbiati, Coppola e Gabriel si sono allenati a parte come sempre con Mister Landucci.

Domani la squadra sosterrà un allenamento mattutino alle 11.30 e sabato 16 Novembre sarà in campo a Berna conto lo Young Boys. La partita amichevole verrà trasmessa da Milan Channel in esclusiva sabato alle 18.30. Il primo impegno ufficiale invece è sabato 23 Novembre alle 20.45 a San Siro contro il Genoa.

(Acmilan.com)

Impostazioni privacy