La nostalgia di Thiago: “Il Milan mi manca davvero tanto”

messi thiagoThiago Silva ha indossato la maglia del Milan per 3 stagioni, sufficienti a creare un legame fortissimo tra il campione brasiliano e i colori rossoneri. Un affetto non dimenticato ed evidentemente ancora vivo da entrambe le parti, come confermano le ultime parole del difensore in forza al Psg, che lo ha prelevato nell’estate 2012 per la cifra di 42 milioni di euro.

Ecco le parole dell’ex numero 33 rossonero rilasciate ai microfoni di SkySport, circa l’attuale momento del Milan e le fibrillazioni societarie: “E’ un momento difficile per il club, soprattutto per chi dirige la società, Galliani sta subendo una grande pressione, ma- precisa il brasiliano – non è colpa sua, il Milan sta pagando cose sbagliate fatte in passato, però mi manca davvero tanto, mi dispiace tantissimo. E’ nei momenti difficili che escono fuori i veri giocatori…“. Soprattutto con quest’ultima dichiarazione, il difensore del club parigino sembra voler pungolare l’orgoglio degli attuali giocatori rossoneri, e provare a spronarli. Thiago Silva, capitano indiscusso sia nel Paris Saint-Germain che nel Brasile, probabilmente sarebbe stato destinato ad indossare la fascia stabilmente anche nel Milan, cosa peraltro avvenuta in alcune occasioni. A dimostrazione della grande personalità del ragazzo, oltre che della straordinarietà dell’atleta, mai banale nelle proprie dichiarazioni. 

Di sicuro anche per i tifosi rossoneri la ferita per la sua partenza è ancora aperta, chissà che tra qualche anno le strade non possano incrociarsi di nuovo…

 

Impostazioni privacy