mexes infortunio: retroscena sull'infortunio all'occhio di mexes

Udite, udite: il problema all’occhio di Mexes causato dalle lampade abbronzanti…


“Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire”, dice un vecchio detto nostrano. Ma, nel caso di Philippe Mexes, si è sfiorato l’autolesionismo…o comunque l’incoscienza pura. Secondo Tuttosport, infatti, il problema all’occhio sinistro patito dal francese sarebbe la diretta conseguenza di un’eccessiva esposizione della cornea ai raggi del sole o, (più probabilmente, dato il periodo), alle lampade abbronzanti. Infatti, alla festa per Fondazione Milan, Mexes si è presentato con un “colorito” non indifferente, che  di certo non era il residuo delle vacanze estive…

Ora, stabilite le cause, resta da capire quanto dovrà stare fermo per risolvere questa epiteliopatia sierosa centrale. E speriamo che lo spavento gli sia servito da lezione per pensare solo al calcio giocato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl