Verratti Milan - L'agente: "Il Milan fece un'offerta al Pescara"

Di Campli (ag. Verratti): “Il Milan fece un’offerta al Pescara, ma…”


verratti 2Marco Verratti è uno dei giocatori più talentuosi del Psg, il giovane centrocampista italiano è passato direttamente dal Pescara alla corazzata francese nel giugno 2012. La squadra di Parigi ha, facilmente, battuto la concorrenza delle big italiane. Viene svelato un retroscena di questa trattativa dal procuratore di Verratti, Donato Di Campli.

L’agente del giocatore ha parlato a TuttoSport: “Inter, Milan e Juve avevano presentato un’offerta al Pescara, poi però è arrivato il PSG. La presenza di Ancelotti ha giocato un fattore importante nella scelta del ragazzo al quale manca l’Italia, ma l’attuale realtà economica del Paese non ha permesso nessun affare con i club italiani“.

L’ex Pescara farebbe molto comodo al centrocampo rossonero, ma, come conferma Di Campli, ci sono ben poche possibilità di rivedere Verratti nel campionato italiano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl