Lodi Milan - Il giocatore del Genoa piace anche all'Inter

CALCIOMERCATO/ Milan, anche l’Inter su Lodi


Lodi genoaIl derby sul campo arriverà pochi giorni prima di natale, quelli di mercato ormai non si contano più e a gennaio potrebbe essere scritto un nuovo capitolo. Secondo ‘calciomercatoweb.it’ Milan e Inter sarebbero entrambe interessate al regista del Genoa Francesco Lodi.L’ex Catania non sta trovando spazio con il Grifone e l’arrivo di Gasperini non ha aiutato Lodi a riprendersi un posto da titolare visto che l’allenatore fino ad ora ha sempre preferito schierare Matuzalem in quella posizione.

Lo scorso gennaio Lodi era richiestissimo dai grandi club italiani, stava trascinando il Catania a suon di gol ma Pulvirenti decise di non privarsene a stagione in corso. In estate l’occasione del Genoa e un inizio di stagione da dimenticare. Adesso  la storia potrebbe ripetersi con le due milanesi molto interessate al giocatore, capace di garantire, qualità e geometria. Il Milan appare in vantaggio, sia per gli ottimi rapporti con Preziosi sia perché potrebbe garantire come contropartita M’baye Niang, giocatore molto stimato da Gasperini e che potrebbe rilanciarsi sotto la Lanterna.

L’Inter dal canto suo ha sempre fatto grandi affari con il Genoa, vedi Palacio e Milito su tutti, e non è detto che non potrebbe alla fine puntare anche su Lodi, viste le difficoltà di Kovacic a integrarsi con gli schemi di Mazzarri. La trattativa è appena iniziata, il derby che sta più a cuore ai tifosi è quello sul campo ma vincere anche in sede di mercato non sarebbe affatto male.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl