milan zambrotta: l'opinione di zambrotta sul momento del milan

Zambrotta: “Il Milan ha molta sfortuna in questo momento, ma Allegri ha ancora la squadra in pugno”


Anche Gianluca Zambrotta ha parlato del momento difficile che sta attraversando il Milan, e lo ha fatto negli studi della Domenica Sportiva: “Il Milan sta attraversando un momento difficile, non può contare su giocatori del calibro di De Sciglio ed El Shaarawy, calciatori che l’anno scorso hanno dato una grande mano alla squadra. È un momento difficile anche perché la squadra è sfortunata, forse nel gruppo manca qualche giocatore di esperienza, ma Allegri ha ancora la squadra in pugno”.

Su Balotelli: “Mario è un giocatore importante, ma va spronato a fare ciò che sa fare”.

Sulla panchina rossonera: “Ora tocca ad Allegri lavorare per uscire da questa situazione, per il futuro più Inzaghi che Seedorf, creso sia quello più predisposto al ruolo di allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl