Agente Hernanes - "Nessuna ipotesi concreta"

Lee (ag. Hernanes): “Nessuno ha avanzato proposte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, in arte Hernanes non sta vivendo la migliore stagione della sua carriera: in 31 partite stagionali tra club e nazionale ha realizzato solo 3 gol, in netto calo rispetto alle sue solite medie. La Lazio non è più soddisfatta del suo rendimento e potrebbe cederlo nella finestra invernale, il Milan sta alla porta.

Joseph Lee, procuratore del giocatore, ha negato qualsiasi opzione di cessione, ecco le sue parole rilasciate a lalaziosiamonoi.it: “Il ragazzo sta benissimo a Roma ed è felice alla Lazio, ha un contratto che intende rispettare e quindi non vedo problemi. Qualche interessamento c’è stato, ma niente di concreto, nessuno ha avanzato proposte per il mio assistito che, ripeto, è contento di essere alla Lazio“.

Il centrocampista brasiliano da sempre interessa alla società rossonera, fu molto vicino all’approdo a Milanello sotto la gestione Leonardo che aveva esplicitamente richiesto il suo acquisto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy