Agente Hernanes - "Nessuna ipotesi concreta"

Lee (ag. Hernanes): “Nessuno ha avanzato proposte”


Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, in arte Hernanes non sta vivendo la migliore stagione della sua carriera: in 31 partite stagionali tra club e nazionale ha realizzato solo 3 gol, in netto calo rispetto alle sue solite medie. La Lazio non è più soddisfatta del suo rendimento e potrebbe cederlo nella finestra invernale, il Milan sta alla porta.

Joseph Lee, procuratore del giocatore, ha negato qualsiasi opzione di cessione, ecco le sue parole rilasciate a lalaziosiamonoi.it: “Il ragazzo sta benissimo a Roma ed è felice alla Lazio, ha un contratto che intende rispettare e quindi non vedo problemi. Qualche interessamento c’è stato, ma niente di concreto, nessuno ha avanzato proposte per il mio assistito che, ripeto, è contento di essere alla Lazio“.

Il centrocampista brasiliano da sempre interessa alla società rossonera, fu molto vicino all’approdo a Milanello sotto la gestione Leonardo che aveva esplicitamente richiesto il suo acquisto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl