galliani: a galliani va la "stella d'oro"

Altro riconoscimento per Galliani: riceverà la “Stella d’Oro”


Adriano Galliani è abituato a vincere con il suo Milan ed è abituato anche a ricevere premi personali che ogni anno ne attestano sempre di più la sua grande competenza e professionalità. Dopo essere entrato nella “Hall of fame” dei dirigenti nella storia del calcio italiano, il 14 dicembre, presso l’Autodromo di Monza, ci sarà la consegna delle massime onorificenze assegnate dall’Unione società sportive di Monza Brianza ad atleti e personaggi che si sono maggiormente distinti e quest’anno la Stella D’oro è stata assegnata ad Adriano Galliani, brianzolo di nascita.

L’ad milanista in queste settimane è stato al centro della diatriba con Barbara Berlusconi su chi debba effettivamente guidare il Milan e dopo aver ritirato le dimissioni adesso si sta comportando in maniera professionale per il bene del Milan anche se i rapporti con Barbara rimangono più che freddi, e il posto vuoto di ieri in tribuna ne è un segnale evidente. Intanto Galliani continua a essere stimato e premiato dai colleghi e dagli addetti ai lavori, segno che qualcosa di buono in questi 27 anni ha combinato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl