galliani: a galliani va la "stella d'oro"

Altro riconoscimento per Galliani: riceverà la “Stella d’Oro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Adriano Galliani è abituato a vincere con il suo Milan ed è abituato anche a ricevere premi personali che ogni anno ne attestano sempre di più la sua grande competenza e professionalità. Dopo essere entrato nella “Hall of fame” dei dirigenti nella storia del calcio italiano, il 14 dicembre, presso l’Autodromo di Monza, ci sarà la consegna delle massime onorificenze assegnate dall’Unione società sportive di Monza Brianza ad atleti e personaggi che si sono maggiormente distinti e quest’anno la Stella D’oro è stata assegnata ad Adriano Galliani, brianzolo di nascita.

L’ad milanista in queste settimane è stato al centro della diatriba con Barbara Berlusconi su chi debba effettivamente guidare il Milan e dopo aver ritirato le dimissioni adesso si sta comportando in maniera professionale per il bene del Milan anche se i rapporti con Barbara rimangono più che freddi, e il posto vuoto di ieri in tribuna ne è un segnale evidente. Intanto Galliani continua a essere stimato e premiato dai colleghi e dagli addetti ai lavori, segno che qualcosa di buono in questi 27 anni ha combinato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy