balotelli: le parole di balotelli al sun

Balotelli al Sun: “Il Mondiale è l’occasione giusta per capire se sono il numero uno al mondo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continuamente sotto pressione, spesso in discussione per i comportamenti troppo fuori dalle righe, ma altrettante volte esaltato per le sue qualità incredibili. Mario Balotelli è questo, un’infinita e inesauribile polarità, la Bella e la Bestia insieme. Ma non è mai troppo tardi per redimersi, tanto che Mario negli ultimi tempi ha mostrato il suo volto sereno, quasi imperturbabile.

E, si sa, uno stato d’animo tranquillo accresce anche le doti tecniche, le sue già di per sé straordinarie. E il Mondiale sarà il palcoscenico giusto dove scrollarsi di dosso anche gli ultimi residui di “sbagli”, a volte troppo reiterati: “I Mondiali saranno l’occasione giusta per stabilire se sono o no il numero uno al mondo – ha dichiarato l’attaccante del Milan al Sun – Lì vorrei lasciare il mio marchio perché i giocatori più forti si mettono in mostra sempre nei palcoscenici migliori”.

Sulla Nazionale azzurra: “Penso che l’Italia sia più forte dell’Inghilterra, storicamente abbiamo sempre fatto meglio noi nelle grandi manifestazioni. Hart? Dovrebbe essere lui il titolare della Nazionale inglese. Secondo me è il miglior portiere della Premier League, tutti facciamo degli errori ma Joe non si discute”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy