Emanuelson: "Contro Roma e Inter serve una mentalità da Champions"

Emanuelson: “Contro Roma e Inter serve una mentalità da Champions”


MILANELLO – Oggi, prima dell’allenamento, è stato intervistato in esclusiva da Milan Channel il terzino rossonero Urby Emanuelson. Queste le sue dichiarazioni:

Ho preso una botta nel primo tempo contro il Livorno, poi ho continuato a giocare ed ho sentito male al piede solo in aereo. Il giorno dopo non riuscivo a camminare e a mettere la scarpa. Non sono contento di quanto è successo perché volevo giocare contro l’Ajax, la mia ex squadra, ma alla fine comunque sono contento perché ci siamo qualificati. Quando Montolivo è stato espulso per noi è cambiata la tattica della gara. Sapevo che sarebbe stata una partita difficile perché l’Ajax è in forma e gioca bene. Comunque sono contento perché alla fine è solo il risultato che conta. In campionato viviamo un momento difficile e dobbiamo cercare di mettere la mentalità che abbiamo in Champions anche in campionato. Non era facile ad esempio vincere a Glasgow contro il Celtic. Ora le prossime partite contro Roma e Inter saranno molto importanti. Mario vuole sempre fare bene, è difficile per lui anche perché quando le cose vanno male tutti lo giudicano e questo è difficile da gestire. Lui però anche in allenamento vuole sempre fare bene, è un giocatore eccezionale con un talento fuori dal comune. Ora sta meglio, gioca bene, segna e questo è importante per noi, ma anche per lui. La Roma è una buona squadra, con qualità, ma credo che quando giochiamo in casa possiamo vincere con chiunque”.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl