Balotelli: “Io sono sempre stato bene, mi spiace di non aver fatto la tripletta. Ci manca solo fortuna”

Uomo partita Sky, migliore in campo assoluto di Livorno-Milan. La doppietta di Mario Balotelli ha consegnato ai rossoneri un punto prezioso, anche se minimo. SuperMario, dopo il fischio finale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Io sono sempre stato bene, non ho mai avuto problemi come qualcuno ha scritto. Mi mancava solo il gol, oggi ne ho fatti 2 e potevano anche essere 3. Dobbiamo stare più attenti in difesa, ad ogni occasione in contropiede rischiamo di subire gol. La squadra va bene, giochiamo abbastanza bene: il gol adesso lo troviamo più spesso, bene così. Traversa? Purtroppo è il calcio. Ci manca solo fortuna. Dobbiamo migliorare. Ajax? E’ mercoledì, dobbiamo vincere”.

Queste invece le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono sempre stato qua non sono mai andato via. Mi è mancato solo il gol, ma è stata solo un po’ di sfortuna. Il Milan aiuta Balotelli ed io aiuto il Milan, abbiamo fatto una prestazione non buona ma dobbiamo stare attenti ai contropiedi e gestire il risultato”.

Sulle critiche nei suoi confronti: “Cavoli loro e non mi interessa quello che dicono in televisione o gli altri. I gol lo li dedico ai tifosi che son venuti fin qua ma anche, come sempre, alla mia famiglia”.

Impostazioni privacy