Baresi nella Hall of Fame pensando al rossonero: “Alla squadra serve serenità”

Presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, Franco Baresi è stato premiato come giocatore italiano nella Hall of Fame del Calcio Italiano. Una grande soddisfazione per lo storico numero 6, che come riporta AcMilan.com si è detto felice: “Sono onorato di entrare nella Hall of Fame insieme a tanti giocatori che hanno fatto grande il calcio italiano. I calci di rigore sono sempre una lotteria, qualche volta va bene, altre va male, ma fa parte dello sport”.

Sulla situazione rossonera: “Trovare il giocatore che possa stare 15-20 anni nella stessa squadra sarà sempre più difficile. Credo sia importante per il Milan e per la squadra ora trovare un po’ di serenità. Con il dottor Galliani c’è stato sempre un buon rapporto, per lui parlano i fatti e la storia, ha vinto tutto e credo che sia giusto che anche lui faccia parte di questi grandi campioni della Hall of Fame. Il Presidente Berlusconi è sempre stato un grande esperto di calcio”.

Infine sul modulo: “Credo che con la rosa che ha a disposizione Allegri, con tante mezzepunte di qualità, il Milan con il 4-3-2-1 possa far bene”.

Impostazioni privacy