Baresi nella Hall of Fame pensando al rossonero: "Alla squadra serve serenità"

Baresi nella Hall of Fame pensando al rossonero: “Alla squadra serve serenità”


Presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, Franco Baresi è stato premiato come giocatore italiano nella Hall of Fame del Calcio Italiano. Una grande soddisfazione per lo storico numero 6, che come riporta AcMilan.com si è detto felice: “Sono onorato di entrare nella Hall of Fame insieme a tanti giocatori che hanno fatto grande il calcio italiano. I calci di rigore sono sempre una lotteria, qualche volta va bene, altre va male, ma fa parte dello sport”.

Sulla situazione rossonera: “Trovare il giocatore che possa stare 15-20 anni nella stessa squadra sarà sempre più difficile. Credo sia importante per il Milan e per la squadra ora trovare un po’ di serenità. Con il dottor Galliani c’è stato sempre un buon rapporto, per lui parlano i fatti e la storia, ha vinto tutto e credo che sia giusto che anche lui faccia parte di questi grandi campioni della Hall of Fame. Il Presidente Berlusconi è sempre stato un grande esperto di calcio”.

Infine sul modulo: “Credo che con la rosa che ha a disposizione Allegri, con tante mezzepunte di qualità, il Milan con il 4-3-2-1 possa far bene”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl