Baresi nella Hall of Fame pensando al rossonero: "Alla squadra serve serenità"

Baresi nella Hall of Fame pensando al rossonero: “Alla squadra serve serenità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, Franco Baresi è stato premiato come giocatore italiano nella Hall of Fame del Calcio Italiano. Una grande soddisfazione per lo storico numero 6, che come riporta AcMilan.com si è detto felice: “Sono onorato di entrare nella Hall of Fame insieme a tanti giocatori che hanno fatto grande il calcio italiano. I calci di rigore sono sempre una lotteria, qualche volta va bene, altre va male, ma fa parte dello sport”.

Sulla situazione rossonera: “Trovare il giocatore che possa stare 15-20 anni nella stessa squadra sarà sempre più difficile. Credo sia importante per il Milan e per la squadra ora trovare un po’ di serenità. Con il dottor Galliani c’è stato sempre un buon rapporto, per lui parlano i fatti e la storia, ha vinto tutto e credo che sia giusto che anche lui faccia parte di questi grandi campioni della Hall of Fame. Il Presidente Berlusconi è sempre stato un grande esperto di calcio”.

Infine sul modulo: “Credo che con la rosa che ha a disposizione Allegri, con tante mezzepunte di qualità, il Milan con il 4-3-2-1 possa far bene”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy