lodi milan - I rossoneri non seguono più il centrocampista

CALCIOMERCATO/ Milan, Lodi non è più un obiettivo per il centrocampo


Quando si avvicina il mercato e si legge il nome di Francesco Lodi una delle prime squadre che vengono in mente è il Milan. I rossoneri già dall’anno scorso sono sulle tracce del regista del Genoa ma non hanno mai affondato il colpo decisivo per prenderlo. In estate il passaggio alla corte di Preziosi ma in questi mesi in Liguria l’ex Catania non si è ambientato, Gasperini non lo ritiene un perno fondamentale e così la sua cessione sembrava inevitabile.

Il Milan ha bisogno di un regista, sembrava potersi fare senza troppi intoppi lo scambio con Niang ma poi diverse situazioni hanno fatto saltare la trattativa, tanto che i rossoneri si sono praticamente tirati fuori dalla corsa al centrocampista. La società di via Aldo Rossi ha deciso di orientarsi su altri giocatori, Parolo, Hernanes e Nainggolan su tutti, più giovani e più inclini al progetto del Milan che verrà secondo la dirigenza.

Sfuma quindi il matrimonio tra Lodi e il Milan, un corteggiamento durato un anno che però non si è mai concretizzato definitivamente. L’ex Frosinone comunque è molto richiesto sia in Itali, si parla del Torino, sia in Europa dove addirittura il Galatasaray avrebbe fatto un sondaggio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl