casillas milan- Niente Milan per Casillas

CALCIOMERCATO/ Milan, per la porta sfuma Casillas diretto in Premier


La questione portiere in casa Milan continua a tenere banco per la stagione prossima. Con Abbiati in scadenza a giugno, Gabriel che alterna ottime parate ad incertezze tecniche, è normale per i rossoneri guardarsi attorno alla ricerca di opportunità da cogliere.

Di sicuro tra queste non potrà annoverarsi però quella che conduce ad Iker Casillas, trentaduenne portiere del Real Madrid sempre più ai margini del progetto. Quanto meno nella Liga spagnola, dove non è sceso in campo neppure una volta in questa stagione, mentre in Champions League è ancora il titolare negli undici di Carlo Ancelotti. Sul madrileno infatti, è fortissima la pressione della Premier League, con i club inglesi che possono contare su leve economiche ben maggiori di quelle rossonere. Al Milan a questo punto, non resta che guardarsi attorno, visto che Abbiati si avvia ai 37 anni il prossimo luglio, e Gabriel è appena un classe ’92 a cui è meglio lasciare il giusto tempo di crescere prima di considerarlo titolare. Per sapere chi sarà il guardiano tra i pali nella prossima stagione, servirà continuare a guardarsi intorno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl