casillas milan- Niente Milan per Casillas

CALCIOMERCATO/ Milan, per la porta sfuma Casillas diretto in Premier

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La questione portiere in casa Milan continua a tenere banco per la stagione prossima. Con Abbiati in scadenza a giugno, Gabriel che alterna ottime parate ad incertezze tecniche, è normale per i rossoneri guardarsi attorno alla ricerca di opportunità da cogliere.

Di sicuro tra queste non potrà annoverarsi però quella che conduce ad Iker Casillas, trentaduenne portiere del Real Madrid sempre più ai margini del progetto. Quanto meno nella Liga spagnola, dove non è sceso in campo neppure una volta in questa stagione, mentre in Champions League è ancora il titolare negli undici di Carlo Ancelotti. Sul madrileno infatti, è fortissima la pressione della Premier League, con i club inglesi che possono contare su leve economiche ben maggiori di quelle rossonere. Al Milan a questo punto, non resta che guardarsi attorno, visto che Abbiati si avvia ai 37 anni il prossimo luglio, e Gabriel è appena un classe ’92 a cui è meglio lasciare il giusto tempo di crescere prima di considerarlo titolare. Per sapere chi sarà il guardiano tra i pali nella prossima stagione, servirà continuare a guardarsi intorno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy