Festeggia Natale con SpazioMilan: appuntamento dalle 22.30! Con tante sorprese…

Una serata da non perdere. Con tutti i nostri affezionati e tanti ospiti Vip. Per festeggiare il Natale e l’imminente arrivo del nuovo anno. SpazioMilan.it chiama a raccolta tutti i fan per una festa rossonera al Noir di Lissone (Via Davide Guarenti, 17). L’appuntamento è fissato per giovedì 12 dicembre 2013, a partire dalle ore 23,00.

La festa, dedicata a tutti i nostri lettori e, più in generale, a tutti i tifosi rossoneri, sarà un modo per condividere insieme un altro anno di sacrifici e di soddisfazioni, ma soprattutto per rinnovare con tutti i lettori l’impegno a garantire sempre un’informazione “socialmente attiva”, puntuale e qualitativamente all’altezza.

Ci sarà tutta la redazione di SpazioMilan.it, dal direttore Christian Pradelli ai collaboratori. Invitate tutte le firme più note del mondo rossonero: Cristiano Ruiu e Andrea Longoni del (Gruppo Mediapason – Telelombardia), Furio Fedele (Corriere dello Sport), Franco Ordine (Il Giornale), Carlo Pellegatti (Mediaset), Mauro Suma (Milan Channel). E tante sorprese…

L’appuntamento è per giovedì 12 dicembre 2013, a Lissone. VI ASPETTIAMO!!!

Impostazioni privacy