doria milan- Milan vicinissimo a Doria del Botafogo

CALCIOMERCATO/ Milan, Doria molto vicino ai rossoneri


Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento del Milan per Doria, giovanissimo difensore in forza al Botafogo classe ’94. Il ragazzo è compagno di squadra di Clarence Seedorf, che in caso (molto probabile) di approdo sulla panchina rossonera, avrebbe già pronto il primo rinforzo per la sua rosa.

Stando a quanto riporta un’esclusiva raccolta da IlSussidiario.net, addirittura il club meneghino avrebbe già l’accordo con la società brasiliana, sulla base di circa 7 milioni di euro. Doria dovrebbe andare in scadenza a giugno 2015, e Seedorf avrebbe intravisto in lui ottime doti di difensore centrale. Per la verità il ragazzo riscuote l’apprezzamento di molti addetti ai lavori, che lo indicano come un elemento di sicura prospettiva. Tant’è che a quanto pare anche la Juventus circa un anno fa sembrava molto vicina a concretizzare la trattativa, che poi saltò. Caratteristica peculiare di Doria è sicuramente il fisico roccioso, che ne fa un difensore pronto a reggere l’urto negli scontri fisici, tipici con i centravanti più possenti. Per quanto riguarda il suo status di extracomunitario, sempre secondo IlSussidiario.net il passaporto potrebbe arrivare presto. Così come il suo passaggio al Milan: non resta che aspettare il riscontro dei fatti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl