doria milan- Milan vicinissimo a Doria del Botafogo

CALCIOMERCATO/ Milan, Doria molto vicino ai rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento del Milan per Doria, giovanissimo difensore in forza al Botafogo classe ’94. Il ragazzo è compagno di squadra di Clarence Seedorf, che in caso (molto probabile) di approdo sulla panchina rossonera, avrebbe già pronto il primo rinforzo per la sua rosa.

Stando a quanto riporta un’esclusiva raccolta da IlSussidiario.net, addirittura il club meneghino avrebbe già l’accordo con la società brasiliana, sulla base di circa 7 milioni di euro. Doria dovrebbe andare in scadenza a giugno 2015, e Seedorf avrebbe intravisto in lui ottime doti di difensore centrale. Per la verità il ragazzo riscuote l’apprezzamento di molti addetti ai lavori, che lo indicano come un elemento di sicura prospettiva. Tant’è che a quanto pare anche la Juventus circa un anno fa sembrava molto vicina a concretizzare la trattativa, che poi saltò. Caratteristica peculiare di Doria è sicuramente il fisico roccioso, che ne fa un difensore pronto a reggere l’urto negli scontri fisici, tipici con i centravanti più possenti. Per quanto riguarda il suo status di extracomunitario, sempre secondo IlSussidiario.net il passaporto potrebbe arrivare presto. Così come il suo passaggio al Milan: non resta che aspettare il riscontro dei fatti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy