evani: le parole di evani sul caos societario del milan

Evani: “Il Milan vincente è stato costruito anche grazie alle intuizioni di Galliani”


Alberigo Evani, ex centrocampista rossonero, ha parlato di Milan al termine di una delle settimane più caotiche e strane degli ultimi tempi. Queste le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Lo Sport: 

“In questa settimana c’è stata un po’ di confusione societaria, ma Galliani è riuscito comunque a fare sempre un buon lavoro. Con pochi soldi ha preso giocatori eccezionali come Kakà e Balotelli. Il Milan vincente è stato costruito anche grazie alle sue intuizioni, con lui e Berlusconi è diventato il club più titolato al mondo. Ma per fortuna il presidente riesce sempre a sistemare le cose, mettendo d’accordo anche teste completamente diverse. Il Milan ha i mezzi per riprendere il cammino, quando torneranno i tanti assenti ritroverà gioco e risultati“. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl