CALCIOMERCATO/ Milan, per Zaccardo Parma destinazione più probabile

Questa sessione di calciomercato vedrà il Milan protagonista tanto in entrata, quanto in uscita. L’obbiettivo è quello di avere una rosa più snella, ma qualitativamente migliore. Ecco perché alcune cessioni, tra partenze definitive e prestiti strategici, devono essere definite nel migliore dei modi. Tra i partenti più probabili c’è Cristian Zaccardo, che non sembra affatto rientrare nel progetto tecnico.

Per il trentaduenne difensore modenese, poco spazio in maglia rossonera: in un anno solare ha collezionato soltanto 8 presenze, per lo più in fase di emergenza del reparto arretrato. Ecco perché, per l’ex giocatore palermitano, è preferibile cercare spazio altrove, con l’orgoglio di aver comunque fatto parte della rosa del Milan, ed una Coppa del Mondo nel proprio Palmarès. Se dapprima si era parlato di un possibile trasferimento al Montpellier insieme a Niang, secondo un’esclusiva di TuttoMercatoWeb.com, tale pista non trova riscontri concreti. Molto più probabile, sempre secondo la medesima fonte, un ritorno al Parma. Ai ducali l’esperto difensore ha lasciato un ottimo ricordo, e magari verrebbe accolto positivamente.

Per ora anche Parma rimane una destinazione probabile, ma assolutamente non certa. Ecco perché se Zaccardo non dovesse trovare una squadra pronta a scommettere su di lui, potrebbe rimanere in maglia rossonera, facendo la spola tra panchina e tribuna.

 

Impostazioni privacy