Brindisi a braccetto in attesa del CdA di domani alle 17, Barbara e Adriano pronti a dividersi il potere. Oggi saranno insieme al Metropol

L’appuntamento è per domani alle 17, un CdA straordinario in ogni senso. In casa Milan si pensa al derby, ma il presente più “caldo” in queste ore riguarderà la società: Galliani e Barbara Berlusconi, per la precisione. Nelle prossime ore, infatti, verranno ufficialmente distribuite le rispettive cariche dei due amministratori delegati che, insieme, sono stati chiamati da Silvio Berlusconi ad intraprendere un serio nuovo corso su base di 4-5 anni. Dopo Milan-Roma i due ad hanno presenziato al brindisi di Natale con gli sponsor, sono apparsi sorridenti ed il Corriere della Sera stamane racconta che qualcuno li ha visti addirittura a braccetto. “Tanti auguri dai nuovi due futuri amministratori delegati del Milan, su volontà del presidente”. Questo il messaggio annunciato da Adriano e Barbara domenica scorsa, che dà ancora e sempre più la sensazione che si tratta e si tratterà (non per molto) di convivenza sì, ma forzata.

In pubblico i due pretendono di apparire il più sereno possibili, nascondendo vecchie ruggini ed un malessere evidente. Ma intanto anche oggi proveranno a viaggiare in sintonia partecipando alla festa natalizia del settore giovanile rossonero. Non solo, la prima uscita stagionale del nuovo assetto dirigenziale del Milan è in programma per il derby, occasione più unica che rara.

Ed in prospettiva derby, analizzando la prestazione contro la Roma, è intervenuta proprio Lady B. che alla stampa ha ammesso: “Peccato per il 2-2, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi. La Roma comunque è un’ottima squadra, non a caso è seconda in classifica. Peccato per Montolivo, contro l’Inter mancherà il nostro capitano: ma abbiamo diversi giocatori che possono far sentire meno la sua assenza. Gabriel? E’ entrato a freddo, è un portiere di prospettiva“. Infine sul mercato: “Siamo qui che aspettiamo…“.

Impostazioni privacy