Galliani spiazza tutti: “Vado a cena con Pirlo”, poi corregge la mira. Intanto Marotta lo ringrazia…

Curioso e simpatico retroscena quello verificatosi ieri durante la cena organizzata da mister Massimiliano Allegri e riportato da Tuttosport. L’ad rossonero Adriano Galliani, parlando informalmente con i giornalisti, ha dichiarato di aver ricevuto dei complimenti… particolari, dopo il pareggio di lunedì contro la Roma: “Ho incontrato Beppe Marotta e l’ad juventino non ha fatto altro che ringraziarmi per aver fermato la Roma“.

Ancora maggiore scalpore, però aveva destato un’altra frase di Galliani, relativa ad un ex rossonero, oggi proprio nella rosa juventina: “Vado a cena con Pirlo“. Sono bastate queste poche parole a scatenare un tam-tam sul possibile ritorno del bresciano in rossonero, contando che il suo contratto con la Juve è in scadenza.

L’ad rossonero, però, ha subito precisato: la cena era quella organizzata da Tullio Tinti, procuratore, tra gli altri, di Pirlo. Grasse risate tra i presenti e per un momento, scenario aperto su un clamoroso colpo di mercato, scenario immediatamente richiuso

Impostazioni privacy