constant ajax - Il numero 21 potrebbe giocare titolare contro l'Ajax

Constant, nella gara fondamentale ritorna in campo il più contestato


Domani contro l’Ajax, nella partita più importante di questo inizio di stagione per il Milan, potrebbe tornare in campo, da titolare, Kevin Constant. L’ex Genoa in questi mesi si è giocato il posto sulla sinistra con Urby Emanuelson che nelle ultime settimane ha dimostrato maggiore continuità, sfruttando anche il periodo negativo di Constant nell’ultima gara casalinga ha subito in prima persona la pesante contestazione della Curva Sud. I tifosi non gli hanno perdonato alcune prestazioni disastrose e contro il Genoa hanno esposto uno striscione contro lui e Zapata (“Dagli anni d’oro del grande Milan a quelli di Zapata e Constant”). Ne erano seguiti giorni polemici, prima si è scritto che il giocatore aveva dovuto chiudere l’account twitter per i troppi insulti ricevuti, vicenda smentita dall’interessato, e poi con lo stesso Allegri lo aveva bacchettato in conferenza per lo scarso impegno profuso negli allenamenti.

Dal pareggio con il Genoa il franco-guineano non ha più messo piede in campo se si escludono i 10 minuti finali di Glasgow. Emanuelson però ha un problema a un piede e la sua presenza contro l’Ajax è fortemente in dubbio. E’ stato convocato, segnale che Allegri ha fatto di tutto per recuperarlo e che la sua fiducia in Constant è radicalmente scesa ma comunque fino alla rifinitura di domani non sapremo ancora chi scenderà in campo. E non sapremo neanche che atteggiamento avrà la curva se il numero 21 dovesse partire dal primo minuto. Il Milan ritrova il suo stadio, Allegri ha chiamato a raccolta i tifosi, vuole il tutto esaurito per spingere la squadra agli ottavi di finale e Constant dovrà dimostrare la maturità giusta per affrontare un pubblico ostile perché la maglia rossonera è meravigliosa ma a volte può essere pesantissima da indossare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl