constant, pallone d'oro

Constant escluso dai finalisti del Pallone d’Oro africano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stata svelata la lista dei 10 giocatori che gareggeranno per conquistare l’onore di vincere il Pallone d’oro africano, un premio – istituito nel 1992 – che viene consegnato al giocatore che si è più distinto in una squadra associata alla FIFA.

Nella prima lista di candidati era stato incluso anche Kevin Constant, che si era detto molto onorato. Ora sono stati svelati i nomi della top 10,  dalla quale verrà scelto il vincitore dell’edizione 2013 del Pallone d’oro, e il terzino sinistro del Milan non compare più. Constant era anche stato preso di mira dai tifosi per la candidatura al premio e per le sue ‘non brillanti’ prestazioni in campo: “Constant, invece di fare il pagliaccio e l’arrogante, rispetta chi ti paga per vederti giocare in modo imbarazzante”.

Constant quindi dovrà fare meglio l’anno prossimo se vorrà provare a vincere il premio che Samuel Eto’o si è portato a casa ben 4 volte, diventando il giocatore più eletto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy