Under 16, convocati 5 Allievi rossoneri

Under 16, convocati 5 Allievi rossoneri


MILANO – Dopo il doppio pareggio con l’Austria, torna in campo la Nazionale Under 16, che mercoledì 11 dicembre (calcio d’inizio alle 14.30) allo stadio Comunale di Gavardo (Bs) affronta in amichevole i pari età della Grecia. Sono 19 gli Azzurrini convocati dal tecnico Bruno Tedino e che dovranno presentarsi al raduno in programma da domenica 8 dicembre a Desenzano del Garda (Bs).

Dell’’elenco dei convocati, fanno parte 4 ragazzi in forza agli Allievi I/II Divisione più Mastour che fa parte degli Allievi Nazionali: il portiere Luca Crosta, il difensore Marco Iudica, gli attaccanti Patrick Cutrone, Hachim Mastour e Cosimo Marco La Ferrara.

(Fonte: Acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl