Constant Torino - L'agente: "Non ci sono possibilità"

Parisi (ag. Constant): “Difficile vada via a gennaio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato di gennaio sarà molto importante e ricco di sorprese per i tifosi rossoneri, sia in entrata che in uscita. Uno dei giocatori più criticati dai tifosi è sicuramente Kevin Constant,  il terzino guineano non sta disputando la sua stagione migliore, nonostante il grande spazio concessogli da Massimilano Allegri.

Il suo procuratore, Fabio Parisi è stato intervistato da Tuttomercatoweb, ecco le sue dichiarazioni: “Finora devo ammettere di non aver mai sentito il Torino. Non mi è mai stato chiesto Kevin e in tutta sincerità credo che sia assai improbabile che possa cambiare maglia a gennaio. Detto questo nel mercato le novità sono sempre possibili e quindi mai chiudere le porte a nessuna possibilità”.

L’agente nega quindi la possibilità di una cessione nel prossimo mercato, nonostante le insistenti voci di un suo avvicinamento al Torino in cambio di D’Ambrosio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy