derby thohir - Il presidente dell'Inter: "Al derby ci sarò"

Derby, Thohir: “So quanto conta, ci sarò”


Intervistato da Sky Sport, il presidente dell’Inter Erick Thohir parla in vista del derby di domenica sera contro il Milan, il suo primo da patron nerazzurro: “E’ una delle gare più belle e importanti dell’anno“.

E ancora: “Non vedo l’ora che arrivi. Vorrei vincere, è impossibile sottovalutare il Milan che è una buona squadra con un buon allenatore. So che non sarà facile, ma dobbiamo arrivare bene a questa sfida. Ho già vinto in Coppa Italia“.

Sul nostro calcio: “Non è facile, tante squadre sono competitive e c’è molta serietà. Perciò, la squadra sta preparando bene il derby. Certamente so dell’importanza di questa sfida, per questo sono qui, perché è il mio primo derby. In Indonesia li visti tutti, ma atmosfera ed esperienza sono totalmente diversi. Sarà una partita bellissima, ed io la vivrò allo stadio”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl