Dida a Milanello: “Che emozione tornare. Felice per Kakà, Gabriel può diventare grande”

Nelson Dida in esclusiva a Milan Channel. Uno dei portieri che hanno fatto la storia del Milan è sicuramente il brasiliano che in questi giorni è tornato in visita a Milanello. “Sono emozionato di essere qui a Milanello e di rivedere tanti amici in questo bell’ambiente. E’ stata un’emozione anche tornare a San Siro e vedere il Milan da tifoso passare il turno. I giocatori si sono impegnati al massimo ed è stato un grande piacere per me assistere alla partita”.

Su Kakà, Robinho e Gabriel: “Sono molto felice di rivedere Kakà nel Milan, sta giocando alla grande e può tornare in Nazionale. Se continua a far bene qui può dare molto e può far crescere anche la Nazionale brasiliana. Ricky sa l’importanza che ha e sa l’importanza di segnare il centesimo gol. Robinho si trova bene qui, è un grande personaggio. Ho parlato un po’ con Gabriel, lo conosco poco, ma ora andrò a vedere l’allenamento e ne saprò di più. Si sta impegnando al massimo è un grande professionista e può diventare un grande portiere“.

Infine, un po’ di ottimismo: “Penso che il Milan possa fare anche meglio di cosa ha fatto finora, perché la Champions è molto importante. Il campionato e la Champions League sono competizioni molto diverse, anche quando giocavo io a volte avevamo risultati diversi nelle due competizioni, ma il Milan ha molto tempo per fare punti e risalire. Ricordo tanti derby, alcuni andati bene, altri meno, ma è sempre una grandissima partita a livello mondiale”.

Impostazioni privacy