difesa doria - Ecco perché Matheus è il difensore giusto

CALCIOMERCATO/ Milan, ecco perché Doria è il difensore giusto


Davide Cocchi su milan7.it ha aperto la strada ad una nuova, interessante idea sul fronte difesa. La prestazione offerta dal pacchetto arretrato ieri a Livorno, infatti, ha confermato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, tutti i dubbi e le perplessità che già si trascinavano da inizio stagione. Urgono rimedi, urge un intervento, urge un cambio radicale che il solo Adil Rami non potrà garantire.

Il nome individuato dagli osservatori rossoneri per far fronte a questa vera e propria emergenza è quello di Matheus Doria Macedo, talento classe 1994 ora in forza al Botafogo di Clarence Seedorf. Da tempo nel mirino anche della Juventus, Doria è un mancino puro, preciso negli anticipi e abile nel far ripartire l’azione.

Grazie inoltre alla sua altezza (188 cm), potrà garantire continuità e sicurezza anche sul fronte del gioco aereo, da ormai troppo tempo tallone d’Achille della difesa rossonera. Se il ragazzo imparerà anche a rendersi pericoloso in zona goal, insomma, potrebbe davvero diventare un difensore coi fiocchi, capace di abbinare tecnica e sostanza. Il prezzo del cartellino? Sette milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl