Mancini Balotelli - “Gli suggerirei di fare una vita normale senza dare peso a ciò che dicono i media”

Mancini: “Suggerirei a Balo di fare una vita normale senza dare peso a ciò che dicono i media”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con la prestazione di sabato sera contro il Livorno ha provato distogliere l’attenzione dalla sua vita privata. Stiamo parlando di Mario Balotelli che ultimamente sta attraversando un periodo difficile a livello personale. SuperMario torna dalla trasferta livornese con una doppietta, una traversa e una buona partita giocata: novanta minuti davvero scacciapensieri. Solidarietà nei suoi confronti arriva da Roberto Mancini. Il tecnico del Galatasaray, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha provato a dare qualche buon consiglio comportamentale all’attaccante rossonero.

I due sono molto legati, il tecnico jesino è stato allenatore di Balotelli quando giocava nell’Inter e nel Manchester City. Ecco quanto dichiarato: “Se potessi, suggerirei a Balotelli di fare una vita normale senza dare troppo peso a ciò che dicono i media o scrivono su di lui i giornali. Dovrebbe vivere serenamente i suoi 23 anni. Visto che è un bravissimo ragazzo dovrebbe crescere professionalmente con tranquillità e soprattutto con serietà”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy