Mancini Balotelli - “Gli suggerirei di fare una vita normale senza dare peso a ciò che dicono i media”

Mancini: “Suggerirei a Balo di fare una vita normale senza dare peso a ciò che dicono i media”


Con la prestazione di sabato sera contro il Livorno ha provato distogliere l’attenzione dalla sua vita privata. Stiamo parlando di Mario Balotelli che ultimamente sta attraversando un periodo difficile a livello personale. SuperMario torna dalla trasferta livornese con una doppietta, una traversa e una buona partita giocata: novanta minuti davvero scacciapensieri. Solidarietà nei suoi confronti arriva da Roberto Mancini. Il tecnico del Galatasaray, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha provato a dare qualche buon consiglio comportamentale all’attaccante rossonero.

I due sono molto legati, il tecnico jesino è stato allenatore di Balotelli quando giocava nell’Inter e nel Manchester City. Ecco quanto dichiarato: “Se potessi, suggerirei a Balotelli di fare una vita normale senza dare troppo peso a ciò che dicono i media o scrivono su di lui i giornali. Dovrebbe vivere serenamente i suoi 23 anni. Visto che è un bravissimo ragazzo dovrebbe crescere professionalmente con tranquillità e soprattutto con serietà”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl