Joe Jordan: “Kakà è il valore aggiunto di questo Milan”

“Ho avuto l’opportunità di vedere il Milan di Allegri contro il Celtic: i rossoneri hanno dimostrato di essere decisamente superiori vincendo la gara senza alcun problema. Seppur inferiore al Barcellona, credo che contro l’Ajax la squadra di Allegri non avrà alcun problema e riuscirà a superare il turno approdando agli ottavi di finale Champions League“. Non ha dubbi, sulla tenuta europea del Diavolo, dunque, Joe Jordan.

L’ex rossonero, intervistato in esclusiva da calciomercato.com, ha poi proseguito parlando di Ricardo Kakà e Mario Balotelli, i due giocatori rossoneri più conosciuti e rappresentativi: In questo momento Kakà sta dimostrando di essere il valore aggiunto del Milan: conosce a fondo l’ambiente, la società e grazie alla sua esperienza internazionale è in grado di trascinare la squadra nei momento difficili, come è successo anche nell’ultima gara contro il Catania. Ho visto giocare Mario in Nazionale contro la Nigeria e mi ha fatto una grandissima impressione. Credo sia un giocatore fantastico, in grado di cambiare le sorti di una partita in qualsiasi momento: anche se spesso in campo si lascia andare a comportamenti fuori dalle righe, ritengo che il Milan non dovrebbe mai privarsi di un giocatore così“.

Jordan, infine, sceglie di non pronunciarsi sulle problematiche che hanno investito la società rossonera: “Ho conosciuto il Milan sul campo, giocando con quella maglia: preferisco quindi parlare solo di questioni puramente calcistiche e non extra“.

Impostazioni privacy