L’agente di Rodriguez: “Cessione in estate, ma non sarà facile prenderlo”

Il nome di Ricardo Rodriguez, promettente terzino in forza al Wolfsburg, ve lo abbiamo detto nel pomeriggio, è tornato prepotentemente di moda. Complici anche i ripetuti problemi fisici di De Sciglio e l’anaffidabilità di Constant: il suo sinistro al veleno e la giovane età (è un classe ’92) fanno al caso rossonero. Non sarò però semplice vederlo a Milanello.

A spegnere gli entusiasmi è stato l’agente del giocatore che, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha spiegato: ” Lui si trova molto bene al Wolfsburg e difficilmente cambierà squadra a gennaio. Il club tedesco vuole qualificarsi alla prossima Champions League e non vuole privarsi del giocatore in un momento chiave della stagione. E poi non ci dimentichiamo che a giugno ci sarà il Mondiale e Rodriguez lo giocherà da titolare con la Svizzera”.

“Credo – continua – che la sua cessione sia possibile dopo il Mondiale, a quel punto Rodriguez potrebbe andare via dal Wolfsburg. Anche se per il Milan non sarà semplice acquistarlo. Sulle sue tracce ci sono anche le big di Premier e di Bundesliga e per i club italiani quando si muovono società così importanti è molto difficile”.

Impostazioni privacy