L'agente di Rodriguez: "Cessione in estate, ma non sarà facile prenderlo"

L’agente di Rodriguez: “Cessione in estate, ma non sarà facile prenderlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nome di Ricardo Rodriguez, promettente terzino in forza al Wolfsburg, ve lo abbiamo detto nel pomeriggio, è tornato prepotentemente di moda. Complici anche i ripetuti problemi fisici di De Sciglio e l’anaffidabilità di Constant: il suo sinistro al veleno e la giovane età (è un classe ’92) fanno al caso rossonero. Non sarò però semplice vederlo a Milanello.

A spegnere gli entusiasmi è stato l’agente del giocatore che, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha spiegato: ” Lui si trova molto bene al Wolfsburg e difficilmente cambierà squadra a gennaio. Il club tedesco vuole qualificarsi alla prossima Champions League e non vuole privarsi del giocatore in un momento chiave della stagione. E poi non ci dimentichiamo che a giugno ci sarà il Mondiale e Rodriguez lo giocherà da titolare con la Svizzera”.

“Credo – continua – che la sua cessione sia possibile dopo il Mondiale, a quel punto Rodriguez potrebbe andare via dal Wolfsburg. Anche se per il Milan non sarà semplice acquistarlo. Sulle sue tracce ci sono anche le big di Premier e di Bundesliga e per i club italiani quando si muovono società così importanti è molto difficile”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy