Landucci (preparatore portieri): "Gabriel merita fiducia"

Landucci (preparatore portieri): “Gabriel merita fiducia”


MILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate oggi dal preparatore dei portieri del Milan, Mister Marco Landucci, in esclusiva a Milan Channel:

Ho molta fiducia in Gabriel lo alleno da due anni, ha fatto dei grandi miglioramenti e credo che abbia bisogno di fiducia da parte dei tifosi ma soprattutto dalla stampa. Ha fatto una partita dove poteva fare sicuramente meglio. È un ragazzo che ha bisogno di fiducia perché ha delle potenzialità importanti, è solo la sesta partita che gioca da professionista. Chiaramente sul primo gol, dopo aver valutato insieme a lui e a Valerio Fiori le immagini, poteva fare meglio. Noi dello staff tecnico riteniamo che lui abbia delle grandi potenzialità possa fare meglio lo sa anche lui ma io ho molta fiducia in Gabriel, sono sicuro che farà una grande carriera. Nando Coppola è un professionista esemplare che sta bene nel nostro gruppo, una persona per bene e un ottimo portiere ha un grande entusiasmo. Abbiati non è un grande chiacchierone ma è un portiere che ha fatto la storia del Milan. Sabato Abbiati non ha giocato per un motivo precauzionale in vista dell’Ajax e mercoledì sarà a disposizione per la partita di Champions è il portiere titolare del Milan è un periodo in cui sta molto bene. Il suo apporto nel Milan è sempre stato determinante. Abbiati è stato in Nazionale ma ha trovato Buffon che è stato determinante per tanti anni. Abbiati non è uno che si pubblicizza molto è un po’ il suo carattere ma quando uno taglia il traguardo delle 400 partite in serie A vuol dire che è un grande portiere. Contro l’Ajax è molto importante vogliamo andare avanti in Champions non sbaglieremo l’atteggiamento con l’aiuto del nostro pubblico faremo una bella prestazione.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl