mandorlini milan- Mandorlini: "Sto bene al Verona"

Mandorlini: “Sogliano? Al Milan non si può dire di no…”


La vera sorpresa di questi primi 3 mesi di stagione in Serie A, è sicuramente l’ Hellas Verona allenata da Andrea Mandorlini. La neopromossa è addirittura sesta in classifica, con 6 punti di distacco dalla settima. Se la stagione finisse oggi, significherebbe piazzamento per l’Europa League. Veramente difficile per un club appena approdato nella massima serie dalla Serie B, immaginare un approccio migliore di questo.

Il mister Mandorlini, interpellato da Sky su l’uomo mercato che ha costruito questa squadra capace di andare assolutamente oltre le aspettative, Sean Sogliano, non si è sottratto a rispondere. Ecco cosa ha risposto sulla possibilità che il dirigente possa passare al Milan, e che lui possa seguirlo: “Sogliano è giovane e bravo, sarebbe difficile per lui rifiutare un club come il Milan. Anche io con lui? Non esageriamo, sto benissimo qui al Verona.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl