Coentrao Casillas - Il Milan guarda agli esuberi di casa Real

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati a Madrid: l’interesse per Coentrao e Casillas è sempre vivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo avevamo accennato circa un mese fa ed adesso sono arrivate le conferme da parte di numerosi media italiani e non: il Milan è molto interessato al terzino sinistro del Real Madrid Fabio Coentrao, in uscita dalle Merengues già dal prossimo mercato invernale che è ormai alle porte. Riserva di Marcelo con sole quattro presenze dal primo minuto, l’ex di Benfica e Real Saragozza non vuole perdere il posto da titolare nella Nazionale portoghese in vista dei prossimi Mondiali brasiliani e dunque preme per andare via dalla capitale spagnola. Il Milan è ancora alla ricerca di un laterale mancino di classe e valore mondiale e l’eventuale arrivo del nativo di Vila do Conde farebbe veramente al caso del club rossonero.

Ma non c’è solo il lusitano in esubero alla Casa Blanca, perchè Iker Casillasi continua a giocare solo le partite di Champions, dato che Carlo Ancelotti in campionato gli preferisce ancora Diego Lopez. Il portierone di Mostoles è una leggenda dalle parti del Santiago Bernabeu ed è per questo motivo che lasciare eventualmente il Real dopo ventitre anni (è partito dalle giovanili e non se ne è mai andato) sarebbe una scelta dolorosissima. Il numero uno della Nazionale campione del Mondo e d’Europa, però, a trentadue anni vuole giustamente sentirsi ancora protagonista e se ciò dovesse significare lasciare la sua squadra del cuore, potrebbe essere una scelta meno improbabile del previsto.

Il Milan resta alla finestra e, mentre cerca di piazzare i suoi di esuberi (Niang e Nocerino su tutti, ndr), butta un occhio dalle parti di Avenida de Concha Espina, per capire se qualche Galactico può abbandonare l’universo blanco e trasferirsi in quello rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy