Coentrao Casillas - Il Milan guarda agli esuberi di casa Real

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati a Madrid: l’interesse per Coentrao e Casillas è sempre vivo


Lo avevamo accennato circa un mese fa ed adesso sono arrivate le conferme da parte di numerosi media italiani e non: il Milan è molto interessato al terzino sinistro del Real Madrid Fabio Coentrao, in uscita dalle Merengues già dal prossimo mercato invernale che è ormai alle porte. Riserva di Marcelo con sole quattro presenze dal primo minuto, l’ex di Benfica e Real Saragozza non vuole perdere il posto da titolare nella Nazionale portoghese in vista dei prossimi Mondiali brasiliani e dunque preme per andare via dalla capitale spagnola. Il Milan è ancora alla ricerca di un laterale mancino di classe e valore mondiale e l’eventuale arrivo del nativo di Vila do Conde farebbe veramente al caso del club rossonero.

Ma non c’è solo il lusitano in esubero alla Casa Blanca, perchè Iker Casillasi continua a giocare solo le partite di Champions, dato che Carlo Ancelotti in campionato gli preferisce ancora Diego Lopez. Il portierone di Mostoles è una leggenda dalle parti del Santiago Bernabeu ed è per questo motivo che lasciare eventualmente il Real dopo ventitre anni (è partito dalle giovanili e non se ne è mai andato) sarebbe una scelta dolorosissima. Il numero uno della Nazionale campione del Mondo e d’Europa, però, a trentadue anni vuole giustamente sentirsi ancora protagonista e se ciò dovesse significare lasciare la sua squadra del cuore, potrebbe essere una scelta meno improbabile del previsto.

Il Milan resta alla finestra e, mentre cerca di piazzare i suoi di esuberi (Niang e Nocerino su tutti, ndr), butta un occhio dalle parti di Avenida de Concha Espina, per capire se qualche Galactico può abbandonare l’universo blanco e trasferirsi in quello rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl